blog

capturing and creating images

Assisi

La Spoleto – Assisi in bicicletta

La Ciclovia Spoleto-Assisi è un percorso di 50 km che collega due delle città più belle e storiche dell'Umbria, offrendo ai ciclisti un'esperienza unica all'insegna della natura, della cultura e …

2024

Aprile 09

Borgo medievale di Albe

Borgo medievale di Albe

L'antico borgo di Albe, un gioiello del medioevo situato in Abruzzo, Italia. La città è arroccata su una collina che domina la valle del fiume Liri, e offre viste panoramiche …

2023

Dicembre 05

Alba Fucens - Anfiteatro romano

Alba Fucens

Alba Fucens fu fondata nel IV secolo a.C. da un gruppo di coloni romani. La città fu costruita su un'altura che dominava la valle del fiume Liri. Rapidamente divenne un …

2023

Dicembre 05

Avezzano - Ex Zuccherificio

Abruzzo in bicicletta

Un viaggio in bicicletta attraverso l'Abruzzo, un'esperienza unica che permette di scoprire la regione in modo sostenibile e attivo

2023

Novembre 16

Cineto Romano

Cineto Romano

Cineto Romano è un piccolo borgo medievale situato nel Lazio, a circa 50 chilometri da Roma. Passeggiare a Cineto Romano è un'esperienza rilassante e piacevole. Il paese è composto da strade …

2023

Settembre 04

Sierri

Lecce nei Marsi

Lecce nei Marsi, un piccolo comune dell'Abruzzo, è una destinazione ideale per gli appassionati di fotografia. La zona è ricca di paesaggi naturali mozzafiato, tra cui le montagne del Parco …

2023

Settembre 02

Ciclabile Roma-Fiumicino

Roma – Fiumicino

Passeggiare in bicicletta da Roma a Fiumicino è un'esperienza unica. Il percorso è di circa 32 chilometri

2023

Settembre 01

error: Content is protected !!